CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 17 giugno 2010

Villa Delle Rose Riccione 2010


dal più importante fashion club d’italia , direttamente dalla riviera del divertimento, ecco il nuovo doppio cd del villa delle rose –riccione. mixato dai più famosi djs resident (stefano gambarelli aka gambafreaks and mauro ferrucci aka roy malone with ciuffo & holly dj). due cd cn due grandi selezioni!! il primo cd “house club” è il meglio delle club hits . il secondo cd “lounge bar” con una speciale sequenza di soulful, chill e urban sounds. prezzo 20.00€.

Tracklist

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive