CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 17 giugno 2010

At Work With Mr. Gazzara


18 tracce non mixate: una selezione di rare grooves, nu jazz e chillout. Prezzo 9.50€.

Tracklist

1. the boogeyman - over the mountain
2. alessia piermarini - don't step on my flower
3. italian secret service - up & down
4. roberto tollis - rent
5. iwo jima - mack jap (makkeroni rmx)
6. jazz glitch socirty - jgs (tld & the funkappellas rmx)
7. lily latuheru - sweeter than wine
8. iwo jima - in fabula (rodian rmx)
9. gazzara - funk and powder
10. marco lamioni ft. l. von berger - the airport scene
11. gazzara ft. lily latuheru - i believe in you (tdl zabriskie vocal mix)
12. nice people - london after dark
13. tanzfaster - razzia in berlin
14. italian secret service - the first time i saw you
15. makkeroni - fever jiunt
16. jazz glitch society - espresso glitch
17. kassis - kassiria
18. eduardo piloto barreto - la partida

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive