CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 23 giugno 2010

Dj Zone 109 - House Session 39


12 hit, non mixate ed in versione estesa, al prezzo di una 10.00€!

Tracklist

1. robbie rivera - rock the disco (david guetta laptop remix)
2. the cube guys - scarcube (wmc 2010 mix)
3. boris & michi - azzurro (the cube guys molleg giato mix)
4. bellini - samba all night (manuel de la mare smash)
5. analog people in a digital world vs. tim deluxe feat. sam obernik - just won't do (vocal edit)
6. bingo players - tom’s diner (original mix)
7. tina more - touch me (elektro mix extended)
8. soul elementz feat. sabrina johnston - my way out 2010 remix (alex guesta remix)
9. mastiksoul - baila bonito feat. marta carlim (original mix)
10. nastala - crazy (lake & lys remix)
11. keemani - klama (original main mix)
12. haunted house - lentamente (rescue the frog) (david jones & neuroxyde remix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive