CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 29 giugno 2010

Carlo Cavalli pres. Dj Format Vol.1


House unmixed. Prezzo 11.50€.

Tracklist

1. dani b. - save me (alex barattini extended remix) _ 5:23
2. max boncompagni feat. sherrita - a brighter day (original mix) _ 5:17
3. robert fulton meets manuel deep - you need what (walter fargi remix) _ 7:46
4. soul project feat. lisa hunt - music makes me free (morris corti remix) _ 6:18
5. carlo cavalli & danilo caliro feat. lil'le - call me honey (danny caliro honey dub mix) _ 5:52
6. beethoven "tbs" - your love (italian house mafia mix) _ 5:50
7. isaia - you want me (club mix) _ 7:32
8. alex barattini - mi vida (extended mix) _ 6:28
9. cavalli & danny caliro - paris (original mix) 6:31
10. discorescuers & salvatore angelucci - pasticcino (discorescuers dub vocal mix) 7:18
11. jay corazza feat. sliskovic orkestra - balkano (silvano del gado remix) 6:28
12. alex prax - lens distortions (riccardo corda remix) 5:21

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive