CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 8 giugno 2010

Ibiza Chillout Sundown Lounge


Estate sole e feste sul bagnasciuga. Anche nel 2010 Ibiza è l'isola dalle bianche spiagge e dai tramonti mozzafiato, in cui ci sta a pennello un cd di questo tipo. Premete play, distendetevi e rilassatevi. Un'ottima scelta anche a casa vostra per le ore più tranquille...Prezzo 18.50€.

Tracklist

1. after sunrise - xlr loco
2. city lights - urban clubbers
3. lounge tunes - electrofish
4. anywhere - gillian gordon
5. flying beauties - andi bee
6. jazz inside my mind - dub boy
7. raindrops - xlr loco
8. heart under construction - gillian gordon
9. only you and me - carpatica
10. asian groove - dub boy
11. mconvincing 2010 - dyna star
12. morning meets - electrofish
13. never lose your imagination - sunflower
14. a new morning - gillian gordon
15. silent daybreak - visual sphere

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive