CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 19 giugno 2010

Papete Beach Lounge Vol. 5


Lounge chillout house mixed. Prezzo 17.00€.

Tracklist

1. shakedown - at night (afterlife remix)
2. indigo sun - you don’t fool me
3. b.sharp - billie jean
4. gabin ft. mia cooper - lost and found
5. zap mama ft. vincent cassel - paroles paroles
6. hardage ft. mark king - the sweetest pain
7. afterlife - midnight
8. shimoda - roxanne
9. jatobà - aguas de março
10. miss motif - gabriel (mistachic remix)
11. hardage ft. antonella ruggiero - zed
12. lisa shaw - let it ride (jimpster main vocal)
13. shimoda - fields of gold
14. tabata project - le rêve
15. rarotango ft. felix picerna - roma felix
16. mistachic ft. wallyg - breathe
17. jatobà - beijaflor
18. bob sinclar & steve edwards - world hold on (reggae mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive