CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 9 giugno 2010

CDJ-350 e mixer per DJ a 2 canali DJM-350 con registrazione USB

Pioneer annuncia due prodotti nuovi fiammanti per una configurazione perfetta al servizio del divertimento. I modelli DJM-350 e CDJ-350 integrano funzioni presenti nei più avanzati prodotti Pioneer per discoteca, come gli straordinari effetti creativi, remix-style looping e compatibilità rekordbox™.

Offrendo funzionalità completamente nuove ed esclusive per questa fascia di prezzo, il mixer DJM-350 consente ai DJ di catturare fino alla più sottile sfumatura della loro performance, grazie alla registrazione di alta qualità su supporto USB. Niente kit, né cavi extra: tutto quello che occorre è all’interno dell’unità. Basterà collegare al mixer un dispositivo USB per poter registrare professionalmente audio non compresso in formato WAV.

Suddivisione della registrazione durante il mixaggio
I contenuti registrabili possono variare da un mix meticolosamente curato, a un vinile pronto per essere riprodotto digitalmente sul lettore Pioneer CDJ-350. La funzionalità più intrigante è la possibilità di ripartire la registrazione in fase di mixing, premendo il pulsante Track Mark, per mix magistralmente indicizzati, pronti per essere masterizzati su CD senza bisogno di alcuna modifica.

Trascinando i file nel nuovo software di gestione musicale rekordbox™, tutta la propria musica sarà automaticamente pronta dai beatgrid per sfruttare appieno gli strumenti di mantenimento del beat offerti dal lettore CDJ-350.

Collegare e preparare
L’eccellenza di un performer è spesso frutto di una minuziosa preparazione e il nuovo lettore CDJ-350 prende vita quando un DJ inserisce la sua libreria di musica digitale accuratamente preparata tramite rekordbox™. Di fatto, il lettore CDJ-350 è il veicolo perfetto per i disc jockey che intendono sfondare nel circuito professionale, poiché tutte le loro fatiche per la preparazione di una libreria musicale o di playlist mozzafiato funzionano tranquillamente nei lettori digitali CDJ-900 e CDJ-2000, ormai standard di riferimento per il settore.

Effetti e funzionalità MIDI
Gli appassionati di musica e i DJ alle prime armi saranno ben felici di trovare sul lettore CDJ-350 una connessione USB, che permette di avvalersi della funzionalità MIDI controller tramite software DJ compatibile, o da utilizzarsi come interfaccia audio.

Sono andati oltre con il mixer DJM-350, che offre quattro effetti sottili eppure potenti, che conferiscono più energia alla musica, senza imporsi con invadenza sul mix. Il tutto, accessibile tramite un’unica manopola bidirezionale.

Ruotando a sinistra l’effetto Gate, si rafforzano le frequenze alte della traccia, mentre verso destra, quelle basse. L’unità inoltre presenta filtri combinati con Bitcrusher e un effetto Jet manuale che, per la prima volta, offre al DJ il diretto controllo su quest’effetto tanto apprezzato. E per finire il filtro passa alto e basso garantisce un suono magnifico, esattamente come nel modello DJM-800.

Per saperne di più
Il lettore CDJ-350 e il mixer DJM-350 sono stati presentati al pubblico per la prima volta in occasione della Musikmesse di Francoforte, il 24 marzo, e sono disponibili da giugno 2010. Il prezzo al pubblico suggerito ammonta a 599 euro per il CDJ-350 e 499 euro per il DJM-350.

Video promo

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive