CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 9 marzo 2010

Sharam Jey - In My Blood


Un album fresco e frizzante, palesemente influenzato (a partire da logo e copertina) dagli ultimi Daft Punk e dal '80's pop ma assolutamente non solo, con le collaborazioni firmate Princess Superstar, Nik Valentino (dei Lost Valentinos), Tommie Sunshine ed altri...! Prezzo 17.00€.

Tracklist

1. revolution
2. in my blood ft. nik valentino
3. fists of fury
4. army of men ft. cornelia
5. dear valentine
6. sleep walk ft. nik valentino
7. unique
8. monday morning ft. princess superstar
9. boomboomboom
10. hearts of stone ft. andreas hogby
11. the things ft. tommie sunshine
12. loving me loving u
13. the more that i do ft. nik valentino

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive