CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 10 marzo 2010

Dj Selection 273 - Elektro Beat Shock 31


Sulle note di copertina trovi scritto 'scariche electro-house per le tue vene'. Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. tube & berger vs. ante perry - 1234
2. paul v. presents giglian - tocame (cuba rmx)
3. ramon tapia - stronkie
4. gui boratto - azzurra (it's not the same rmx)
5. zoo brazil - fancy (popof rmx)
6. paul thomas - sunrise (antillas vs dankann rmx)
7. belocca & soneec - bla bla (muzzaik rmx)
8. alex guesta - cum on
9. rainer weichhold - infernal
10. tim green - lone time
11. lützenkirchen - body nation
12. andreas henneberg & simon - bolingo gringo

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive