CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 4 marzo 2010

House Club Selection 37


Compilation non mixata composta da 12 hit in versione estesa. Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. gabry ponte, cristian marchi, sergio d'angelo feat. andrea love - don't let me be misunderstood (cristian marchi perfect mix)
2. bob sinclar feat. vybrate & queen ifrica & makedah - new new new (original club mix)
3. riva starr - i was drunk
4. desaparecidos - follow you (simone farina & lysark version)
5. edward maya & vika jigulina - stereo love (paul & luke rmx)
6. sergio mauri - run to you (main mix)
7. akcent - that's my name (album version)
8. molella - revolution (tantaroba mix)
9. frederik - fat loss (original mix)
10. dr. kucho! - just be good to me (extended)
11. andrea paci feat. michelle weeks - big mama (paul carpenter remix)
12. lanfranchi & farina feat neja - sorry (original mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive