CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 9 marzo 2010

Cavalli Presents Juice Of Passion Selection


House Electro Vocal Unmixed. Prezzo 11.00€.

Tracklist

1. nowak & cavalli - i like guys (nowak & cavalli remix)
2. alex barattini - everybody yeah (club mix)
3. morris corti & eugenio lamedica - i rock i sweat i dance (marcel remix)
4. thomas ferry & pirgus ft. dot/comma - i don't know (extended mix)
5. funky monkey - andamento lento (nowak & cavalli vocal extended mix)
6. montano & cucky - extraordinary lady (original extended)
7. h.e.l.p. inc. - evil woman (extended mix)
8. black hawk ft. raoul - 2012 (fin del mundo) (paolo aliberti vokal mix)
9. 4 nasty boys - ride on the rhythm (nowak & cavalli remix)
10. dkr ft. monik - house session (extended mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive