CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 10 marzo 2010

Dj Selection 275 - The House Jam Part. 70


Sulle note di copertina trovi scritto 'la selezione dei brani house più forti del momento'. Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. gramophonedzie - why don't you
2. bassmonkey & bianca lindgren - get busy
3. sharam feat. anousheh khalili - don't say a word
4. mousse t & suzie - all night long (d.i.s.c.o) (john dahlback rmx)
5. daniel bovie & roy rox vs. haze - preacher
6. andrea paci feat. michelle weeks - big mama (house of glass vs paci rmx)
7. bob sinclar feat. vybrate & queen ifrica & makedah - new new new (avicii rmx)
8. calvin harris - you used to hold me (laidback luke rmx)
9. martin solveig - poptimistic (bingo players vox)
10. celeda - the underground (richard grey rmx)
11. alex gaudino vs nari & milani feat. capricorn - the drums (avicii's mouthful rmx)
12. riva starr - i was drunk

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive