CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 25 marzo 2010

Dj Zone 102 - House Session 37


12 hit, non mixate ed in versione estesa, al prezzo di una, 10.00€!

Tracklist

1. junior sanchez feat. good charlotte - elevator (nari & milani remix)
2. ultra nate’ - free 2010 remixes (teo moss & daniel shems remix)
3. bob sinclar feat. vybrate & queen ifrica & makedah - new new new (club mix)
4. steve aoki - i’m in the house feat. [[[zuper blahq]]] (fatman scoop & disco fries remix)
5. soulmagic - we love this music (original mix)
6. mastiksoul - run for cover 2010 remix (mastiksoul 2010 remix)
7. gramophonedzie - why don't you
8. mange le funk - i still want you (gramophonedzie remix)
9. the black project - in the disco (original mix)
10. andrea paci feat. michelle weeks - big mama (house of glass vs andrea paci remix)
11. bassmonkey & bianca lindgren - get busy (original club mix )
12. ron may - no jazz (david jones & neuroxyde remix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive