CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 22 marzo 2010

House Clubber 3


Cd contenente 10 brani, non mixati e in versione estesa, selezionati da Micro e Simo Max...Prezzo 10.50€.

Tracklist

1. micro - check this out
2. vittorio barbera - move your body 2010 (micro rework)
3. happy choice - bingia
4. eddy t. - la burrita (tony dee rmx)
5. peter dj - zingaraction (zingaro mix)
6. bbwhite - saxsoul (purple mix)
7. cristian parisi with the fox feat. g nobile - little more
8. claborg - freeday (paolo bardelli club remix)
9. electro boy - another day
10. pm crew - satisfy (d'or d mix)

Promo Mini Mix

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive