CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 9 ottobre 2009

VILLA NAUSICAA PADERNO DUGNANO RIAPRE. ex NAUSICAA


JUST MODEL E MILANO FILM presenta la riapertura della nuova Villa Nausicaa, Via Tirano Paderno Dugnano (MI)...Inaugurazione sabato 10 ottobre si riparte con la stagione invernale e non puoi mancare alla festa più bella di Milano. Villa Nausicaa di Paderno Dugnano, alle porte di Milano, prende il nome una figura della mitologia greca, la figlia di Alcinoo e di Arete, che si narra nell’Odissea si innamorò di Ulisse. La struttura del Nausicaa è gradevolmente articolata e immersa in un'atmosfera barocco-new romantic. Le piste da ballo sono ben cinque e tutte con nomi evocativi: Penelope (moglie di Ulisse), la grande main room, dove ci si scatena con le hit del momento; Privè Circe, con colori caldi ,dove prevalgono rossi terrosi, verdi di bosco, blu e qualche tocco di bianco e oro per i divani, e dove si balla l'house pura; Calypso, con affreschi alle pareti e con un bel sottofondo di musica revival e happy music; Latin-expression, per gli amanti dei balli caraibici, dove gruppi di animazione famosi si alternano in pista per far scatenare gli amanti della "vuelta", della "rueda" e non solo. Degno di nota anche il ristorante, collocato in un ambiente accogliente, con luci morbide e soffuse e caratterizzato da una cucina creativa di alta qualità e da una ricca cantina. E' possibile anche mangiare la pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna.

Ingresso 10€ uomo con la consumazione, OMAGGIO donna e molti pass solo in lista MILANO FILM o JUST MODEL selezione all'ingresso.

Via Tirano, 14 Paderno Dugnano (Mi)
Come arrivare

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive