CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 20 ottobre 2009

Dj Set Vol. 104


11 hit, non mixate e in versione estesa, al prezzo di due, 11.50€!

Tracklist

1. diva & jones - thriller (david jones mix) 7.00
2. henry john morgan feat. juliet - california’s dream (alex gaudino & jason rooney remix) 7.27
3. robin s & corey gibbons - at my best (alex colle remix) 7.59
4. barbara tucker - i get lifted (2009 mixes) (david tort remix) 8.26
5. mark knight & funkagenda - flauta magica (original) 7.38
6. milk & sugar feat. gary nesta pine - let the sunshine (milk & sugar vocal mix) 6.55
7. neuroxyde vs doomwork - jazzy stuff (original mix) 8.30
8. groovewatchers - sexy girl (original) 6.35
9. richard grey presents golden touch - such a shame (original mix) 7.03
10. menini & viani ft. terry b! - the revolution (criminal vibes rmx) 5.26
11. zoë badwi - don’t wan’cha (ian carey remix) 6.20

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive