CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 8 ottobre 2009

Dj Zone 92 - House Session 34


12 hit, non mixate ed in versione estesa, al prezzo di una! Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. tv rock feat. rudy - in the air (axwell remix)
2. the rivera project feat. lizzie curious - sax heaven (alex gaudino & jason rooney remix)
3. mstrkrft feat. john legend - heartbreaker (laidback luke remix)
4. mark knight & funkagenda - flauta magica
5. chuckie & lmfao - let the bass kick in miami bitch
6. river ocean feat. india - love & happiness (yemaya y ochùn) (michel cleis 'floreo' remix)
7. ralphi rosario feat. shawn christopher - everybody shake it (ralphi's big room mix)
8. shovell & the latin hooligans - soul makossa (chocolate puma remix)
9. dirty vegas - tonight (ims anthem 2009) (above & beyond remix)
10. groovewatchers - sexy girl (chukie remix)
11. viani dj, veerus & maxie devine feat. janice robison - dreamer 2009 (main vocal mix)
12. morjac & todd terry - do it (the montanas mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive