CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 12 ottobre 2009

Blanco Y Negro Hits 12/09


Le 'dj selection' spagnole...11 tracks extended ed unmixed. Prezzo 14.50€.

Tracklist

1. g-martin, alex barroso & luca g - get a life (original mix) 8:34
2. hinojosa & zambrano feat. joey montana - superstar (long mix) 5:00
3. dj nano & vicente lara - gotta tell you (original mix) 8:30
4. millenium - welcome to the action (fat bass extended mix) 6:17
5. taito tikaro, j.louis & ferran feat. clarence - today is my day (summer tribal remix) 6:33
6. david tort feat. daisy villa - when i became a punk (original mix) 7:03
7. dick ray - love stimulation (original mix) 7:27
8. chus soler & jobani - beatback 7:12
9. fata - i love fata (victor ark extended mix) 4:46
10. jesse garcia - talkin about house 6:02
11. fata - i love fata (acapella)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive