CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 6 ottobre 2009

Dj Set Vol. 103


11 hit, non mixate e in versione estesa, al prezzo di due 11.50€!

Tracklist

1. cascada - evacuate the dancefloor (extended mix) 5.26
2. bingo players ft. dan’thony - i will follow (theme fit for free dance parade) (original mix) 6.38
3. river ocean feat. india - love & happiness (yema y ochùn) (michel cleis - floreo remix) 8.52
4. pixie lott - mama do (uh oh, uh oh) (bimbo jones vocal) 7.05
5. stylus robb - assou mama (original mix) 5.28
6. ralphi rosario feat. shawn christopher - everybody shake it (ralphi’s big room mix) 9.49
7. the face v mark brown & adam shaw - needin u (danny freakazoid remix) 9.17
8. style of eye - grounded (roberto molinaro remix) 6.26
9. armand van helden - witch doktor (eddie thoneick remix) 7.22
10. criminal vibes - caribe (stefano noferini original vibes) 6.07
11. julian dj pres. andrew see & martellojay - harmony of love (julian dj & andrew see rmx) 5.36

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive