CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 12 ottobre 2009

Blanco Y Negro Hits 09/09


Le 'dj selection' spagnole...11 tracks extended ed unmixed. Prezzo 14.50€.

Tracklist

1. mastiksoul - run for cover ( 05:57 )
2. laera - odissea mediterranea ( 07:48 )
3. nick corline - sweet dreams ( 07:12 )
4. alex kenji - up ( 06:12 )
5. nicola fasano vs outwork - elektro (nicola fasano south beach mix) (07:22 )
6. whizzkiddz feat. inusa dawuda - rumours (digi digi) (khetama's club e (07:04)
7. dj ross vs double u - please don't go 2009 (pop dance extended) (04:55)
8. fuzzy hair feat. miss motif - let's work it yebele (06:25)
9. tiko's groove vs mendoca do rio - para sambar (ibiza main mix) (06:26)
10. lavelvet - if you (milk & sugar club mix) (08:43)
11. lavelvet - if you (acapella) (00:45)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive