CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 15 ottobre 2009

Motivation Too


Cd contenente un set meraviglioso di Frankie Knuckles...Prezzo 14.50.

Tracklist

1. dr. gary gray - faith
2. big brooklyn red - he moves
3. michelle weeks - a purpose
4. deep swing feat. toney jones - across the land (spread love)
5. scott wozniak feat. dirty turk - my light
6. g club feat. haze - faith (the shapeshifters little more faith remix)
7. jon cutler feat. jocelyn brown - one (morten trust dub)
8. deep swing feat. xavior - shelter (louis benedetti's dub)
9. timmy vegas feat. vicki winans - timmy's choir
10. vernessa mitchell - turn it all around
11. grand high priest feat. dajae - mary mary
12. dj pope - happy being me

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive