CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 18 settembre 2009

Real Selecta 08


8° volume della collana curata da Roberto Molinaro e Luca Pechino che, per ogni uscita, si affidano ad un collega per selezionare 12 brani tratti dal panorama underground italiano e internazionale... In questo caso si sono affidati a D-Deck. Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. d-dek - money (roberto molinaro remix )
2. luigi rocca (marshall) & libex - black moon
3. d-deck & ienasaw - highbury
4. hugo - stel & atan (hugo's ivory pleated pants remix)
5. uto karem - city lights
6. stoned chicken & paolo driver - una diana
7. andrea roma & alberto fracasso - sorority sisters (andrea mattioli & microsize rmx)
8. ndkj - main course
9. patrizio mattei - larabanga (steve nocerino remix)
10. federico milani - drugstore
11. julian life & andrew see - polka beat (gigi de martino remix)
12. stefano noferini - take (original vibes)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive