CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 15 settembre 2009

Dj Set Vol. 102


11 hit, non mixate e in versione estesa, al prezzo di due, 11.50€!

Tracklist

1. david guetta ft. kelly rowland - when love takes over (laidback luke remix)
2. tv rock feat. rudy - in the air (axwell remix)
3. sidney samson - riverside (randy santino mix)
4. michel cleis - la mezcla (original)
5. katerine - ayo technology (sr rmx)
6. dirty south feat. rudy - we are (original mix)
7. steve angello - isabel (max zotti remix)
8. dj gregory & gregor salto - con alegria (main mix)
9. 2someone - love me (stefano lanfranchi & raf marchesini rmx)
10. mr. groove & vergas feat. rasta c - people of the world (original mix)
11. molella and phil jay present: heaven 17 meets fast eddie - with this ring let me go (tacco 12 mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive