CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 3 settembre 2009

Idj 03 - Essential Tools For Deejay's


Terzo numero per questa nuova serie di compilation 'Only For Dj' che va ad attingere tra le migliori release di musica da club. naturalmente, come si conviene, tutti i brani vengono proposti in versione unmixed ed extended...Prezzo 11.50€.

Tracklist

1. jca pres. solaphonics - total love (main mix)
2. dave lambert & housetrap - work that body (dimitri vegas & like mike rmx)
3. victor magan & rivero - bacardu
4. michael woods feat. inaya day - natural high (mickey slim remix)
5. dave lambert & sir g. feat. terri b - holding out 4 love (housetrap remix)
6. tristan garner vs crystal waters - gypsy woman 2009
7. sandy rivera feat. haze - deeper
8. wild & klosman - save me (original mix)
9. alan pride - in heaven (ortega & gold mix)
10. nbg - candy on the dancefloor (club mix)

bonus tracks:
11. silverene - slow (daniel bovie rmx)
12. claudio coccoluto - beach games

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive