CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 18 settembre 2009

Dj Zone 91 - Dance Session 40


12 hit, non mixate ed in versione estesa, al prezzo di una, 10.00€!

Tracklist

1. cidinho & doca - rap das armas (gregor salto and chuckie's dirty bateria remix)
2. agnes - release me (cahill club edit)
3. klaas meets haddaway - what is love 2k9 (klaas impact mix)
4. fedo feat. ask - gipsy (main mix)
5. ferry corsten - we belong
6. provenzano - life goes on (provenzano, ranucci & pelusi pumpin’ mix)
7. david tavare’ feat. 2 eivissa - hot summer tonight
8. omonimo - two (gambafreaks vs. andrea t. mendoza remix)
9. s.a.d. - we don't need another hero (mat’s club)
10. schenetti vs rivaz - who da fuck
11. sergio del rio vs caracol - sabroso (fratty original mix)
12. mattia garbellini feat. ronnie jones - to be or not to be)p

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive