CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 13 luglio 2010

Vitalhity In Da Club - Vol.1


House electro vocal unmixed. Prezzo 11.00€.

Tracklist

1. dj herbie & jolly dj - house is gonna rock (original mix) _ 5.59
2. jonathan carey vs alex raider - da funk (dj herbie & jolly dj fuck da funk re-edit) _ 4.36
3. the sweetheart feat manu lj - falling star (dj herbie, jolly & dark angel rmx) _ 5.23
4. plc feat. lukas - love me baby (kando discodub) _ 6.10
5. dj herbie feat. jennifer - i’m ready (dj herbie & jonathan carey extended) _ 5.10
6. enzo delvy dj drum feat. teresa petzalis - bombaye (giuppy black dj mundial mix) _ 6.27
7. alex raider vs diana j - release your soul (original mix) _ 5.17
8. indakob - love is for fools (alex raider vs karen rmx) _ 6.19
9. alex raider & dan aslow vs diana j - a page of us (dan aslow main mix) _ 6.18
10. lel’one - born again (emanuele esposito rmx) _ 7.16
11. danny c - shake your booty now (original mix) _ 6.10

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive