CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 27 luglio 2010

Relight Orchestra My House Style


Ecco l'attesissimo nuovo album dei Relight Orchestra...contiene tutti i remix realizzati nel 2010, alcuni brani inediti e costa poco più di un cds!! Prezzo 10.50€.

Tracklist

1. relight orchestra & horizons - e ta
2. mauro pilato & max monti - gam gam
3. stereo touch - it's a fine day
4. relight orchestra with melanie - turn the beat around
5. zaar feat. manuelle - keep pushin'
6. relight orchestra feat. baccano - maracanà
7. dj dami - loving forever
8. revolving bros - jilali
9. stereo touch - there must be an angel
10. walter fargi & trasko - can you feel it
11. sagi rei - starlight
12. jestofunk feat. jocelyn brown - special love

bonus track:
1. relight orchestra & dj andrea feat. margareth menezes - uma historia de ifà (elegibô)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive