CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 16 luglio 2010

Sound Division Collection Vol.11


La label house del gruppo molto ha pubblicato una superba collezione contenente alcune delle più ‘calde’ uscite da club dell’estate: Chocolate Puma, Atfc, Tv Rock, Fuzzy Hair e Stefano Amalfi & Robbie Groove! Tutte tracce da suonare... molto! Prezzo 11.00€.

Tracklist

1. chocolate puma feat. colonel red - back home (original mix)
2. chocolate puma feat. colonel red - back home (dub)
3. atfc feat. rae - it’s over (atfc’s lektrotek vocal)
4. atfc feat. rae - it’s over (atfc’s lektrotek instrumental)
5. tv rock & tara mc donald - elevated (club mix)
6. tv rock & tara mc donald - elevated (chardy remix)
7. fuzzy hair - bella (original mix)
8. fuzzy hair - vola via (original mix)
9. stefano amalfi & robbie groove - greek circus (club mix)
10. stefano amalfi & robbie groove - greek circus (emanuele esposito remix)
11. stefano amalfi & robbie groove - greek circus (original mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive