CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 21 luglio 2010

Nouvelle Vague - Best Of


Lounge chillout disco vocal unmixed. Prezzo 19.50€.

Tracklist

1. i melt with you
2. just can't get enough
3. ever fallen in love
4. master and servant
5. love will tear us apart
6. heaven
7. guns of brixton
8. teenage kicks
9. all my colours
10. making plans for nigel
11. blue monday
12. dancing with myself
13. in a manner of speaking
14. our lips are sealed
15. too drunk to fuck

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive