CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 12 gennaio 2010

The Tribal Side Of House Vol.2


Prezzo 11.00€.

Tracklist

1. germany & ang3lino - greece (original mix)
2. the jankers ft. stan - save the world (batucadamix)
3. still floor - wind beat (original mix)
4. kris mafia & anthony fennel - habla (amorhouse & fennel flute mix)
5. richard tesh - sweet woofer (original mix)
6. l.e.d. - time to rock (tuscany tribal mix)
7. quartz - afrotek (original mix)
8. kosmika - hola (original mix)
9. josemar tribal project - new world (original mix)
10. kidama - wild nature (original mix)
11. jeanclaudemaurice - tribal punk (original mix)
12. m.o.f. - yerba del sexo (original mix)
13. morris corti & eugenio lamedica - i rock i sweat i dance (original corti & lamedica)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive