CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 22 gennaio 2010

House Club Selection 36


Compilation non mixata composta da 12 hit in versione estesa. Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. armand van helden & a-trak present duck sauce - anyway (club mix)
2. inna - hot (play & win club version)
3. bbe - 7 days and one week (genji yoshids remix)
4. bingo players feat. tony scott - devotion (original extended mix)
5. jessie diamond dj - love is emotion (original mix)
6. honorebel feat. pitbull & jump smokers - now you see it (club)
7. ian carey - shot caller (angger dimas remix)
8. the beatthiefs feat lindy layton - dub be bad (extended libex mix)
9. marcelo torres - aracruz (original mix)
10. wilder & clarke - stand up (lori b. vanity kills mix)
11. paul carpenter feat. olli vincent - let it be (original mix)
12. karim razak - iko iko (karim razak & simon de jano version)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive