CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 22 gennaio 2010

Boogie's Gonna Getcha - 80s New York Boogie


Harmless compie 15 anni nel 2010 e per celebrare l’avvenimento lancia questa nuova collana che unisce alla qualità delle selezioni un prezzo imbattibile, 9.00€!

Tracklist

1. world premier - share the night
2. affair - please don't break my heart
3. shot ft. kim marsh - main thing
4. vicky d - this bear is mine
5. rhyze - jusst how sweet is your love
6. kreamcicle - hold on
7. glen adams affair - just a groove
8. lukk ft. felicia collins - on the one
9. mike gee - rapper's revenge
10. convertion - let's do it
11. klassique - somebody's loving your
12. komiko - feel alright

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive