CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 27 gennaio 2010

Stereo 7 Session Vol.1


Electro Minimal Tek-House Unmixed. Prezzo 11.00€.

Tracklist

1. federico milani - weakness (original mix)
2. autistic - my technique (alex di stefano remix)
3. spartaque - fobia (piatto remix)
4. mario più & ndkj - astor (mauro alpha remix)
5. robin hirte - green (rob's blue fire remix)
6. marc depluse - the green street 8original mix)
7. m.i.d.i & dandi & ugo - deep & hiary (dub mix)
8. cardo - el chiavator (marshall aka luigi rocca remix)
9. les schmitz vs amo & navas - positive (amo & navas rework 2008)
10. amos navas d-nox & beckers - memory cell (nick & danny chatelain remix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive