CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 17 settembre 2008

INAUGURAZIONE CAFE MARGOT(CO) - FILIPPO NARDI Sab 27/9

Sabato 27 Settembre 2008
Dalle 23:00 Alle 05:00
C/o *OMBELICO* (Tavernerio COMO)

==> LOCALE COMPLETAMENTE RINNOVATO <==

Presenta:
INAUGURAZIONE
*** CAFE' MARGOT ***

Special Guest DJ
*FILIPPO NARDI*



Resident DJs ROTATION:

DJ from LIMELIGHT(Mi)
* GABRY C* www.myspace.com/gabri88
* LUCA TERZAGHI *
* TWINTRONIXX *

VOICE:
PEDRO

PREZZI:

Intero 20euro
Riduzione in Lista: 18euro Uomo / 13euro Donna

Tavolo Pista: 150euro in 5 Persone.

COMUNICATO STAMPA:
Cafè Margot

Locale totalmente rinnovato che sorge tra Como e Erba, caratterizzato da un ambiente elegante ed esclusivo con favolosi giochi di luce (capienza max 1200 persone).
Selezione all'ingresso con grandi ospiti musicali di fama nazionale ed internazionale.

OMBELICO
Via Provinciale, 73/B
( TAVERNERIO -COMO- )

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive