CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 8 settembre 2008

Dj Set Vol. 76


11 ultimissime hit club, non mixate e in versione estesa, al prezzo di una. Prezzo 11,50€.

Tracklist

1. axwell & bob sinclar feat. ron carroll - what a wonderful world (club mix)
2. tv rock feat. rudy - been a long time (axwell remode)
3. axwell & dirty south feat. rudy - open your heart (vocal mix)
4. till west + eddie thoneick vs alexandra prince - hi’n’bye (eddie thoneick la guitarra mix)
5. cut /// copy - lights & music (boys noize remix)
6. the house keepers - hangin’ on (ian carey rework)
7. control_s & dj ruco feat. inusa dawuda - love sun (original club mix)
8. starkillers - killer (mac & mac edit)
9. phunk investigation vs boy george - generations of love 2008 (p.i. firewall mix)
10. provenzano feat. max’c - chains of love (nari & milani remix)
11. kevin duvall - i feel love (baggi begovic vocal mix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive