CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

giovedì 25 settembre 2008

DEEJAY TIME THE PARTY ONE


Giovedì 25 Settembre
ALBERTINO presenta
RADIO DEE JAY – THE PARTY ONE


Giovedì 25 Settembre presso i Magazzini Generali di Milano si terrà la prima data del tour itinerante di Albertino e del suo DEEJAY TIME. Lo storico programma dove la musica è la protagonista, in diretta ogni giorno alle 14:00 sulle frequenze di RADIO DEE JAY, propone da sempre le hit più ballate del momento ed ha conquistato negli anni l’apprezzamento di centinaia di migliaia di ascoltatori in tutta Italia. In occasione di questo party esclusivo Albertino propone la partecipazione di alcuni tra i più rinomati deejays internazionali, si alterneranno alla console nomi del calibro di: BOB SINCLAIR, BENNY BENASSI, ALEX NERI, JOE T. VANNELLI, CLAUDIO COCCOLUTO, STEFANO FONTANA, GIULIANO VERONESE, e KRAKATOA aka SAMUEL+PISTI.
Dalle 22:30 alle 02:00
INGRESSO GRATUITO

THE PARTY ONE c/o MAGAZZINI GENERALI – Via Pietrasanta, 14 MILANO

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive