CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

domenica 28 settembre 2008

DAVID GUETTA @ MAGAZZINI GENERALI MILANO

Venerdì 3 Ottobre 2008

ANGELS OF LOVE

Are proud to present…

'FUCK ME, I’M FAMOUS'



Very special guest:

DAVID GUETTA


'A lot of naked skin and Pure Glamour' recita la scritta sul FUCK ME, I'M FAMOUS party di Ibiza ed è proprio quello che accadrà Venerdì 3 ottobre 2008 nel tempio degli eventi musicali della città di Milano, i MAGAZZINI GENERALI.
Gli Angels of Love riaprono la stagione invernale della piazza di Milano il più grande fautore della musica house francese DAVID GUETTA ed uno dei parties più esclusivi e glamour di Ibiza “FUCK ME, I'M FAMOUS”.
In seguito al fenomenale successo nel mese di marzo del primo F*** Me, I'm Famous Party al Winter Music Conference di Miami, dove 200 djs, rock-stars e "addetti ai lavori" erano stipati sul palco a ballare, David Guetta e la moglie Cathy hanno proposto 3 F *** Me, I'm Famous parties questa stagione a Ibiza.
Un evento "stunningly sexy", rivendicato da Pete Tong come "uno dei migliori party del mondo", dove il clubbers più cool convergono e si mescolano con i gusti di P Diddy, Kate Moss, Jade Jagger, Damon Dash, Simon Le Bon etc...
F*** Me, I'm Famous è stato introdotto anche a Londra, al Ministry of Sound agli inizi del settembre contemporaneamente al lancio della nuovissima compilation " F*** Me, I'm Famous"

GLAMOUR SEX CHAMPAGNE
PUMPIN HOUSE BEATS SEXY TUNES
This is the epitome of FUCK ME I'M FAMOUS!?
DONT FORGET TO GET DRESSED GLAMOROUS & VERY VERY SEXY!
Do not miss it!

c/o MAGAZZINI GENERALI – Via Pietrasanta, 14 MILANO

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Multi-Mirror!

Provenzano DJ - Devotion (Extended Mix)_@320.mp3

http://superuploader.net/14fcf1487287-Provenzano-DJ---Devotion-(Extended-Mix)-%40320-mp3.html

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive