CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 2 dicembre 2008

Dj Set Vol. 82


11 hit, non mixate e in versione estesa, al prezzo di una. 11.50€.

Tracklist

1. ida corr - ride my tempo
2. guru josh project - infinity 2008
3. public dj - yo quiero
4. saxsymbol feat. lex empress - samba de liberdade
5. frankie gada vs raf marchesini - rockstar
6. mobin masters feat. robin s - show me love 08
7. chuckie - let the bass kick
8. lexter - peace & love
9. selda - 100% pure love
10. no halo - put your hands on
11. soulcatcher feat. amanda wilson - falling for you

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)