CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 29 dicembre 2008

Capodanno a Milano? Yes we can!

Dancefloor bollenti, cenoni chic, atmosfere lounge, piazze pazze: un alfabeto di occasioni

Il 31 si avvicina, non si è mai troppo in anticipo per scegliere... e di certo Milano non scarseggia di proposte davvero per tutti i gusti. Per tutti i generi musicali. Per tutte le tipologie di location: da discoteche storiche, a locali all'ultimo grido, da ristorantini etno chic a atmosfere più ruspanti. A ciascuno il suo Capodanno insomma...

RISPARMI E RITMI LATINI- Per il quarto anno consecutivo torna al Black Hole, la festa di Capodanno, contro il caro-Euro, che sempre ha riscosso grande successo. Formula vincente si ripete: a soli 20 Euro brindisi, panettone, una consumazione, happy pasta. Nelle due sale, risvegliate da 2 consolle e infuocate da 6 dj: '80 style, New Wave Alternative, Elettro, Revival, Happy Music, House e chi più ne ha più ne metta... Altra disco altro stile: brasilian buffet, dance floor, brindisi di mezzanotte. E ancora, Dj Christian Vlad con Commercial House Music, special guest Ricky du Bra con la sua Brazilian House, modelle, ballerine e animatori. Sono questi gli ingredienti del party di fine anno al Luminal.

RISATE, TEX MEX E MUSICA - A Le Banque cenone dalle 20.30 con il Mago Elias, direttamente da Zelig, pronto a regalarvi risate e buonumore, poi, dalle 23.15, opening dj set commercial-house e si balla fino ai bagliori del mattino, in un nuovo spumeggiante 2009. Atmosfere tex mex, ampi spazi e tantissima musica al Cactus Juice Café per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Si comincia con una bella cena etnica, di carne e pesce, per poi brindare tutti insieme allegramente il 2009. Al Planet 50 è tutto pronto ormai: al primo e al secondo piano saranno allestiti due banchetti, per cenare a buffet. Di certo non mancheranno i piatti della tradizione, come le beneauguranti lenticchie. Musica, musica, musica. Questo il must della sera. Potrete ballare sui tavoli, sul bancone, in una notte dove tutto è concesso...

CAPODANNO D'ITALIA 2009 - Al Rolling Stone il dancefloor è rovente e la serata sensazionale. Main room: elettronica, house e minimal con Mario Più, Ricky Leroy, Benedetta from The Beach, Dj Talent e Multisound, Giusy Consoli from Les Folies de Pigalle, Andrea Mattioli from Cocoricò. Level 2 è l'Official Party Dylan: Roberto Molinaro, guest Tatanka con progressive set.

LET'S GO OUTSIDE - Si rinnova anche per quest'anno la scelta dei festeggiamenti di Capodanno per le vie della città, piuttosto che in Piazza Duomo o alla Stazione Centrale. Tanta la musica, per un pubblico sia junior (in Piazza Santo Stefano) che senior (al Palalido), e i tradizionali fuochi d'artificio (in Piazza del Cannone) che illumineranno la bella Milano. Ma, se non volete vincolarvi a nessuna iniziativa, prendetevi un bel cocktail in mano e passeggiate salutando guglie e Madonnina mentre l'eco vi racconta di feste lontane e vicine... Ovunque voi siate, qualunque cosa stiate facendo - non ha importanza dove o con chi - buon anno!

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)