CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 5 dicembre 2008

Dj Selection 214 - The House Jam Part. 55


Ultima Dj Selection, sulle note di copertina trovi scritto 'la selezione dei brani house più forti del momento'.

Tracklist

1. katy perry - i kissed a girl
2. sam-project - why
3. bart b more vs. oliver twizt - finally
4. future phunk - let me see you move it
5. the house soldiers vs. edo - moliendo cafe
6. ida corr - ride my tempo
7. nicola fasano vs. yoshimoto - been a long time
8. dj dlg vs erick morillo - where are you now
9. atfc - praise to the jbs
10. de melero & dj pippi & tuccillo feat. conchita pizarro - el amor es mas
11. atfc feat. lisa millet - bad habit
12. tognarelli & bertani - my time

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)