CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 8 luglio 2008

IDJ 01 - Essential Tools For Deejay's


primo numero per questa nuova serie di compilation 'only for dj' che andrà ad attingere tra le migliori release di musica da club. naturalmente, come si conviene, tutti i brani vengono proposti in versione unmixed ed extended...

Traclist
1. all that (relight dub mix) - eso es
2. so strong - meck ft. dino
3. shingaling - jc ades & v. thomas
4. keep on rising - ian carey
5. behind - flander
6. hangin on - the house keepers
7. on the ground - tourmental
8. creazione - rea k
9. down down down - no tone
10. rythm is a dancer - snap!

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive