CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 2 luglio 2008

Dj Set Vol. 72


Nuova compilation Dj Set. 11 hit, non mixate e in versione estesa, al prezzo di una!

Tracklist

1. jean claude ades & vincent thomas - shingaling (original)
2. nick corline - orfeu (noferini eivissa mix)
3. stonebridge - close to heaven (ian carey remix)
4. da groove doctors feat. tommie nibbs - all we need is love (rivaz club mix)
5. loco tribal - loco tribal (original loco)
6. denis naidanow feat. tyree cooper - wonderland (original mix)
7. flanders - behind (callea club mix)
8. kidz & palmez - looove (original)
9. soul migrantz - calling chicago (dirty phonebooth mix)
10. danny clark & jay benham feat. susu bobien - wondrous (atfc’s lectrotek vocal)
11. 1plus1 - off the wall (enjoy yourself) (dave darrell club remix)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive