CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 2 luglio 2008

House Floor 2nd Floor


Mauro Miclini di radio deejay seleziona le 12 tracce che compongono la seconda uscita questa nuova serie ‘dj friendly’, che uscirà con cadenza mensile per proporci le migliori tracce da club in versione estesa e non mixate tra loro. Prezzo 10.50€.

Tracklist

1. syke'n'sugarstarr pres. cece rogers - no love lost (extended mix)
2. outwork feat. mr gee - thank god for music (paolo aliberti remix)
3. combo de la muerte - highway to hell (relight orchestra remx)
4. fpi project - so everybody
5. jean claude ades & vincent thomas - shingaling (original)
6. sandy w - bleep
7. mr piraz - rock the disco (original mix)
8. meck feat. dino - so strong (original mix)
9. the house soldiers vs edo - moliendo cafè (marco bottari 12" mix)
10. noferini & dj nick corline - live (original mix)
11. lucio aquilina - squared circle
12. giacomo ghinazzi - happy bailey

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive