CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 4 gennaio 2011

Dj Set Vol. 126


11 hit, non mixate e in versione estesa, al prezzo di due 11.50€!

Tracklist

1. duck sauce - barbara streisand (original mix)
2. kelis - acapella (david guetta extended mix)
3. martin solveig & dragonette - hello (club edit)
4. ne-yo - beautiful monster (low sunday terrified club)
5. tommy vee & mr. v - bang bang (club mix)
6. alex kenji - let's get this thing started (original mix)
7. get far - free (get far & paolo sandrini extended mix)
8. think factory - if you (original)
9. kitsch 2.0 feat. craig smart & theory - sugar in my feet (kitsch 2.0 club mix)
10. nicko - last summer (rivaz club)
11. cristian marchi and nari & milani feat. max'c - i got you (antillas & dankann inda house rework)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive