CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 11 gennaio 2011

Dj Selection 316 - Dance Invasion Vol. 78


Sulle note di copertina trovi scritto 'la selezione dei brani dance più forti del momento'.
N.B. - include una 'dj selection music card' per il download gratuito di 5 mp3. Prezzo 10.00€.

Tracklist

1. roger sanchez & far east movement ft. kanobby - 2gether
2. tommy vee & mr. v - bang bang
3. edward maya feat. vika jigulina - this is my life
4. desaparecidos - la noche
5. eddy wata - i wanna dance
6. paul & luke feat. mark - we are the champions
7. klass & bodybangers - freak
8. eric chase - everybody surrender
9. nari & milani - rock to the beat
10. twin blood - once again
11. don diablo ft. dragonette - animale
12. nasty & master - feel it

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive