CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 21 aprile 2010

Stonebridge - The Morning After


A distanza di 6 anni dal suo 1° album e dopo 20 anni dalla sua prima uscita su 12", Stonebridge ci presenta il suo 3° album. Molto conosciuto per aver remixato brani di artisti come Robin S, Britney Spears, Lenny Kravitz, Robbie Williams e Lily Allen, nel 2009 lo svedese ha ottenuto anche il Grammy Nomination per Ne-Yo "Closer". Sicuramente è uno tra i più famosi remixers-producers dance in circolazione.... un grande talento! Prezzo 18.00€.

Tracklist

1. feel good
2. trip'en
3. the morning after
4. tree against my window
5. feeling this way
6. love it
7. freedom
8. don't say you love me
9. spinning top
10. don't matte

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive