CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 26 aprile 2010

Dj - Kicks (cd)


Mixato in analogico, con due giradischi, pochi filtri e un delay a nastro. "Volevo fare qualcosa che fosse rappresentativo sia del mio background sia dello stato della house music contemporanea". Obiettivo riuscito Juan! Divertimento assicurato targato NY...Prezzo 18.00€.

Tracklist

1. juan maclean - feliz casa (ian breno dub)
2. still going - spaghetti circus
3. andre crom & luca doobie - ebony
4. 6th borough project - planets (the revenge lost groove)
5. a+o - take me
6. rick wilhite - get on up!! (theo parrish's late dub)
7. florian meindl - here today gone tomorrow
8. armando - don't take it (thomos edit)
9. jee day - like a child
10. giom - i know you were right
11. alex niggemann & superlounge - chip chip
12. manuel sahagun - pieces of me
13. sonny foderra - everybody get on the decks
14. danny howells - laid out (fully horizontal mix)
15. shit robot - simple things (todd terje version)
16. the juan maclean - feel so good (dj-kicks)
17. rick wilhite - get on up!! (theo parrish's late dub)
18. juan maclean - feliz casa (frankel's rhodes workout)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive