CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 6 gennaio 2014

Pioneer presenta CDJ-900NXS il lettore digitale di nuova generazione

L'evoluzione della gamma professionale NXS di Pioneer continua, con il lancio del lettore digitale CDJ-900NXS che, forte del successo del suo predecessore, è stato arricchito con innovative caratteristiche tecnologiche, come schermo LCD full colour, funzione Beat Divide, funzione Beat Sync su quattro deck e la capacità di riprodurre DJ set a partire da uno smartphone.
Il software CDJ-900NXS è dotato del software di gestione musicale rekordbox™ di Pioneer per PC/Mac ed è predisposto per il download gratuito delle applicazioni rekordbox per smartphone e tablet. Tutto questo permette ai DJ di preparare strabilianti set o playlist su qualsiasi dispositivo mobile e quindi caricarle sul lettore CDJ-900NXS via USB o Wi-Fi1, per avere la propria libreria musicale sempre a portata di mano. La connessione Pro DJ Link, inoltre, consente ai DJ di condividere una sorgente con un massimo di quattro deck tramite cavo LAN.
Lo schermo CDJ-900NXS vanta lo schermo ad alta risoluzione dell'intero assortimento Pioneer CDJ, che offre al DJ una visualizzazione chiara e istantanea di Wave Display e Wave Zoom, nonché la possibilità di visualizzare ed editare beatgrid rekordbox.
Come l'unità ammiraglia CDJ-2000NXS, anche CDJ-900NXS offre una navigazione ancora più intuitiva, con la possibilità di visualizzare le tracce in modalità elenco, copertina o personalizzata. Inoltre, gli strumenti di mixing come Beat Countdown e Phase Meter possono essere preimpostati in rekordbox per una facile visualizzazione durante le performance. Le funzioni La precedente funzione Auto Beat Loop è stata sostituita da Beat Divide e Slip Loop: due nuove funzionalità studiate per agevolare la drastica alterazione del ritmo e l'inserimento di micro edit, a fronte di breakdown e drop preimpostati.
Tramite l'opzione Beat Divide, i DJ potranno servirsi dei pulsanti beat per dividere ciascuna battuta secondo il timing selezionato e loopare il primo segmento, per dare un effetto staccato che cambia ad ogni battuta della traccia. Attivando la modalità Slip, invece, è possibile utilizzare gli stessi comandi per controllare l'effetto Slip Loop e conferire maggiore espressività creativa al DJ set.
Tutto questo, in aggiunta alle funzioni loop classiche, ereditate dal CDJ-2000NXS: Loop, Loop Cutter, Loop Edit e Active Loop. Fra le altre funzionalità ereditate dal top di gamma CDJ-2000NXS: Beat Sync su quattro deck, per sincronizzare automaticamente i BPM delle tracce al master deck, e un pulsante Quantize dedicato, per accesso istantaneo a loop quantizzati, cue ed effetti. Se a questo si aggiungono le opzioni Active Loop e My Settings, l'indicatore d'analisi della chiave armonica e l'elegante e robusto design che ci si aspetta dai prodotti pro-DJ Pioneer, non è esagerato definire il CDJ-900NXS è una vera forza della natura nel campo del DJing. Il lettore CDJ-900NXS è disponibile da dicembre 2013.
By pioneerdj.com

 

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)