CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 26 dicembre 2009

CAPODANNO D’ITALIA 2010 @ EASTEND STUDIOS (MI)


Come ogni anno , ritorna il 31 dicembre 2009 il CAPODANNO D’ITALIA, l’evento più importante ed atteso della stagione, l’unico appuntamento che vede riuniti i top dj’s italiani in un’unica grandissima festa a Milano.

Dodici ore di musica -dalle 18:00 alle 6:00- e oltre 30 dj’s si alterneranno alla consolle del Capodanno nazionale, l’unico vero e proprio festival musicale completamente MADE IN ITALY, presentato quest’anno da Matrix-Metempsicosi e Magazzini Generali, per la prima volta in un’inedita location: gli EASTEND STUDIOS di Via Mecenate, Milano.

Tre le sale allestite per questa edizione, dedicate a 3 generi musicali diversi, con un’importante novità in prima serata, dalle ore 18:00 alle ore 20:00:

i CLUB DOGO in concerto!

4.000 mq divisi in 3 sale più una di decompressione, 100.000 watt di impianto, maxischermi e videoinstallazioni, laser show per una notte all’insegna del meglio della musica elettronica nazionale.


Il biglietto d’ingresso (in prevendita 50€) comprende anche: buono per buffet caldo e/o freddo, maglietta dell’evento, buono per la bottiglia di spumante.


Questa la line up della serata:


MAIN ROOM:


ORE 18:00-20:00:

CLUB DOGO IN CONCERTO


ORE 20:00- 06:00:

MARIO PIU’

RICKY LE ROY

JOY KITIKONTI

ILARIO ALICANTE

PAOLO BOLOGNESI

FRANCHINO

ZICKY

ANDREA BERTOLINI

STEFANO FONTANA

LUCA PECHINO

ANDREA MATTIOLI

REMO

PAOLO KIGHINE

LELE SACCHI

FABIO PARENTE

JEPPO

MAURIZIO BENEDETTA

ROBERTO INTRALLAZZI

PACO YMAR

GIAVA

CLAUDIO BALICE


VJLOLA



SALA 2:

CYBERPUNKERS

BELZEBASS

TURBOBOYS

GAIN ON TOP



SALA 3:

REMEMBER DYLAN

TATANKA, KILLER FABER, MICKY VI, PLASTICK, FUDO, MARCODIX, DAVE PAGANI....




EASTEND STUDIOS- Via Mecenate 84/10- Milano

INFO & PREVENDITE: 348 8718090 – press@metempsicosi.com

www.ritmodromo.com/matrix
www.metempsicosi.com
www.magazzinigenerali.it

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive