CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 29 dicembre 2007

CAPODANNO D''ITALIA 2008 (MI)



L'unico mega-party di Milano...
6000mq di sound system all'avanguardia...
il più potente impianto audio/luci di Milano...
3 sale con con i migliori djs...
per un party di capodanno a cui non si può mancare!

Alcatraz: Capodanno d’Italia 31/12/2007

Djs:
MATTIOLI(Cocoricò)
WALTER S.(Mazoom)
GIUSY CONSOLI(folies de pigalle)
ARON (folies de pigalle)
OBI BABY( P:Gold-Pervert)
INTRALLAZZI(Bolgia)
GEPPO (Electropunk)
NINO LOPEZ (Sodoma)
GUIDO BEAT (i love saturday)

Plus MATRIX Djs:
MARIO PIU'
RICKY LE ROY
JOY KITICONTI (m2o/Metempsicosi)
GABRY FASANO
PACO YMAR
MAURIZIO BENEDETTA

Voice: Franchino - Dave - Zicky - Lele Folies

Ingresso solo in prevendita 50€ che inculudono buffet caldo / freddo, t-shirt-gadget, buono spumante.

ALCATRAZ Music Island

Via Valtellina 25 - 20157 Milano
Tel. +39 02 690 163 52 Fax. +39 02 690 163 91

Prenotazione Concerti: bookingconcerti@alcatrazmilano.com

Informazioni Discoteca: infonight@alcatrazmilano.com
Per maggiori informazioni visatate il sito dell'Alcatraz

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)